TENUTA DI GHIZZANO

13 Dicembre 2021

Dai colli pisani al mare di Catania

Il racconto per immagini dell’incontro al 4Spa Resort Hotel dell’Archestrato con Ginevra Venerosi Pesciolini della Tenual di Ghizzano – Toscana

L’Archestrato al 4Spa Resort Hotel con i vini della Tenuta di Ghizzano.

Dai colli pisani al mare di Catania
Qualita’, Autenticita’, Biodiversita’… tutto questo nella Tenuta di Ghizzano

“Quando   il   frutto   della   terra   proviene   da   un   luogoin   armonia   con   le   forze   della naturaha   già   in   sé   la   potenzialità   di   essereeccellente”     .   .   .  e   quando   si   parla   di “Eccellenza” L’Archestrato condivide e propone un immancabile incontro con  Ginera Venerosi Pesciolini della  Tenuta di Ghizzano, una delle aziende  agricole  più antiche situata sulla Costa Toscana, nella zona detta delle “Terre di Pisa”.

Ci  vediamo   alle  ore 20,30  di  lunedì 13 dicembre 2021  al  4spa Resort Hotel,  in Via Nazionale 114 Aci Castello (CT) per ascoltare la storia della Famiglia Venerosi Pesciolini le cui origini risalgono all’epoca Carolingia. Ma   oltre   alla   Storia,   ci   piace   conoscere   il   frutto   di   cotanta   tradizione   e   pertanto   vi proponiamo in degustazione:

IL GHIZZANO bianco 2020 i.g.t. Costa Toscana;

IL GHIZZANO rosso 2019 i.g.t. Costa Toscana;

NAMBROT 2017 i.g.t. Costa Toscana

e, non paghi, ci imbatteremo in una straordinaria verticale del VENEROSO d.o.c. Terre di Pisa, nelle annate 2010, 2013, 2015 e 2017.

Termineremo   con   una   preparazione   culinaria   appositamente   confezionata   dallo   Chef dell’hotel (segue dettaglio).

Per tutto quanto ciò è chiesto un contributo di 45,00 euro per i Soci Sostenitori e di 50,00 euro per i Soci Ordinari e Ospiti.

Le  prenotazioni si possono accettare  entro  sabato 11  dicembre, a mezzo WhatsApp al numero 3355378813, indicando il proprio nome, cognome e il numero dei partecipanti. Si chiede la cortesia di comunicare contestualmente alla prenotazione eventuali intolleranze o alimenti non graditi.

Sarà ancora un’occasione d’incontro con il piacere della conoscenza e la condivisione di una passione.

Protocollo Anti-Covid4Spa Resort Hotel attua un protocollo di accoglienza sicura secondo le linee guida dell’INAIL e dell’ISS per garantire il massimo livello di protezione agli Ospiti per accoglierci in un ambiente sano e protetto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Eventi