13 Dicembre 2021

Il racconto per immagini dell’incontro al 4Spa Resort Hotel dell’Archestrato con Ginevra Venerosi Pesciolini della Tenual di Ghizzano – Toscana



“Quando il frutto della terra proviene da un luogoin armonia con le forze della naturaha già in sé la potenzialità di essereeccellente” . . . e quando si parla di “Eccellenza” L’Archestrato condivide e propone un immancabile incontro con Ginera Venerosi Pesciolini della Tenuta di Ghizzano, una delle aziende agricole più antiche situata sulla Costa Toscana, nella zona detta delle “Terre di Pisa”.
Ci vediamo alle ore 20,30 di lunedì 13 dicembre 2021 al 4spa Resort Hotel, in Via Nazionale 114 Aci Castello (CT) per ascoltare la storia della Famiglia Venerosi Pesciolini le cui origini risalgono all’epoca Carolingia. Ma oltre alla Storia, ci piace conoscere il frutto di cotanta tradizione e pertanto vi proponiamo in degustazione:
IL GHIZZANO bianco 2020 i.g.t. Costa Toscana;
IL GHIZZANO rosso 2019 i.g.t. Costa Toscana;
NAMBROT 2017 i.g.t. Costa Toscana
e, non paghi, ci imbatteremo in una straordinaria verticale del VENEROSO d.o.c. Terre di Pisa, nelle annate 2010, 2013, 2015 e 2017.
Termineremo con una preparazione culinaria appositamente confezionata dallo Chef dell’hotel (segue dettaglio).
Per tutto quanto ciò è chiesto un contributo di 45,00 euro per i Soci Sostenitori e di 50,00 euro per i Soci Ordinari e Ospiti.
Le prenotazioni si possono accettare entro sabato 11 dicembre, a mezzo WhatsApp al numero 3355378813, indicando il proprio nome, cognome e il numero dei partecipanti. Si chiede la cortesia di comunicare contestualmente alla prenotazione eventuali intolleranze o alimenti non graditi.
Sarà ancora un’occasione d’incontro con il piacere della conoscenza e la condivisione di una passione.
Protocollo Anti-Covid4Spa Resort Hotel attua un protocollo di accoglienza sicura secondo le linee guida dell’INAIL e dell’ISS per garantire il massimo livello di protezione agli Ospiti per accoglierci in un ambiente sano e protetto
0 commenti