😋 CCIAFAI (sei capace?) ANCORA?

Martedì 8 marzo apparecchiamo ufficialmente la tavola per la raccolta delle adesioni all’Associazione L’Archéstrato e per questa occasione stapperemo una quantità esagerata di bottiglie di vino dalla cantina del Ristorante Vinoteca Ostier

apparecchiamo ufficialmente la tavola per la raccolta delle adesioni all’Associazione L’Archéstrato con le quote sociali che sono di 50 euro per i soci Sostenitori e di 20 euro per i soci Ordinari.

Per questa occasione abbiamo pensato di vederci presso il ristorante Vinoteca Ostier di via Vittorio Emanuele, 81 a Catania dalle ore 20,30 e provare a stappare una quantità spropositata di bottiglie dalla cantina del ristorante.

Questa vuole essere un’occasione di incontro per conoscere, in degustazione libera, tante tipologie e varietà di vini anche di annate non più in commercio e, ovviamente, mordere qualcosa di compatto.

Per coloro che sceglieranno di sottoscrivere laquota di Socio Sostenitore (50 euro) lapartecipazione alla serata è gratuita.

Per coloro che sceglieranno di sottoscrivere la quota di socio Ordinario per la partecipazione alla serata il costo è di 20 euro, oltre alla quota sociale di 20 euro, per un totale di 40 euro.

Per coloro che hanno già sottoscritto la quota sociale la settimana scorsa e vogliono ripetere l’esperienza, CHE NON SARÀ LA STESSA, possono partecipare versando la quota di 20,00 euro.

È necessaria la prenotazione a mezzo messaggio WhatsApp al numero di telefono 3355378813 specificando il numero dei partecipanti e la relativa quota sociale che si intende sottoscrivere.

Sarà necessario esibire la certificazione Green Pass rafforzato

4 Commenti

  1. Avatar

    COVID permettendo vorrò esserci e nel contempo aderire come socio sostenitore

    Rispondi
    • L'Archestrato

      Caro Giovanni, saremo lieti di accoglierti in libera degustazione COVID FREE – Liberi dal covid 🙂

      Rispondi
  2. Avatar

    Sarò dei vostri

    Rispondi
    • L'Archestrato

      Con molto piacere e gusto!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Eventi